Centro vaccinale anti Covid-19 dell’Istituto Clinico San Siro

*Aggiornamento importante del 20 aprile 2021

L’attività del Centro Vaccinale dell’Istituto Clinico San Siro, dal 20 aprile 2021, viene sospesa: le vaccinazioni anti-Covid da questa data in poi, si effettueranno all’interno del nuovo Centro Vaccinale Hub di Novegro, situato negli spazi del Parco Esposizioni Novegro, in Via Rivoltana - Viale Esposizioni s.n.c., Novegro, Segrate (Milano).

Per avere maggiori informazione e sapere come raggiungere il nuovo polo vaccinale visitare la pagina dedicata cliccando qui

Il Centro Vaccinale di Novegro è gestito dal Gruppo San Donato per conto di Regione Lombardia e ATS Milano. 

N.B.: per l’appuntamento tenere in considerazione le informazioni ricevute nell’SMS di convocazione.

 

 

L’Istituto Clinico San Siro effettua la somministrazione dei vaccini anti Covid per Regione Lombardia. Il servizio è dedicato ai cittadini indirizzati qui dalla Regione Lombardia tramite l'SMS di convocazione.

Dove si trova il centro vaccinale

Il centro vaccinale è stato allestito al piano terra dell’Istituto Clinico San Siro, con ingresso da via Monreale 18, a Milano.

A chi si rivolge

I cittadini over 80 che si sono prenotati tramite la piattaforma dedicata (prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/) e che hanno ricevuto un SMS dove viene indicato dalla Regione Lombardia il nostro centro vaccinale possono recarsi presso il nostro Istituto per la vaccinazione.

I documenti da portare

I cittadini devono presentarsi muniti di presentarsi muniti di Documento di Identità, Tessera Sanitaria e numero di prenotazione della vaccinazione e dei seguenti moduli compilati che si possono scaricare da questo link :

  • Modulo di consenso
  • Nota informativa
  • Scheda Anamnesi vaccinazione.

Ricordiamo a chi deve sottoporsi alla somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid di scaricare e portare compilato il documento:

Norme di accesso al centro vaccinale

I cittadini che entreranno in struttura sono tenuti a indossare una mascherina chirurgica o FFP2.