Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) Istituti Clinici Zucchi Monza - Wellness Clinic

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico nasce in seguito al DPCM dell'11 ottobre 1994 ed ha le seguenti finalità:

  • attuare il principio della trasparenza dell'attività amministrativa e il diritto di accesso alla documentazione e ad una corretta informazione;
  • rilevare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dell'utenza per i servizi erogati;
  • proporre adeguamenti e interventi correttivi per favorire l'ammodernamento delle strutture nonché la semplificazione dei linguaggi e l'aggiornamento delle modalità con cui l'amministrazione si propone all'utenza.

 

Ricevimento e trattamento dei Reclami

Gli utenti, parenti, Organismi di volontariato o di Tutela dei diritti possono presentare osservazioni, reclami, segnalazioni contro gli atti o comportamenti che negano o limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria.

Gli utenti possono esercitare questo diritto mediante una lettera in carta semplice, una segnalazione telefonica o mediante un colloquio presso l'ufficio URP.

Il responsabile URP provvede a dare per iscritto una risposta agli utenti che hanno presentato reclami scritti.

 

Come contattare l'URP

Orario di apertura al pubblico:

  • da lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30;
  • mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.

 

Per appuntamenti telefonare:

  • per Monza e Brugherio al n° 039.8383257; 
  • per Carate al n° 0362.986531.

 

Di persona l’URP riceve:

  • dal da lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30;
  • mercoledì dalle 14.00 alle 16.00. 

 

Telefonicamente: 039.8383257.

Posta elettronica: urp.zucchi@grupposandonato.it.

Posta: Istituti Clinici Zucchi, Via Zucchi 24, 20052 Monza (MB).