Tesoriere GSD Sistemi e Servizi

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo

Il Polo Finance si occupa della corretta gestione economico finanziaria di Gruppo San Donato: ogni giorno è impegnato a garantire la corretta gestione e il controllo delle attività contabili, fiscali, di budgeting e di reporting, in conformità alle normative e alle strategie.

Le principali aree coinvolte sono l’Amministrazione, Tesoreria Centrale e Business Controlling.

Il Tesoriere, si occupa di gestire e monitorare la liquidità dell'impresa, controlla i conti correnti, gestisce gli affidamenti bancari, svolge attività di consuntivazione giornaliera e di forecasting della disponibilità finanziaria.

Se vuoi entrare nella Tesoreria Centrale di Gruppo San Donato, sei appassionato di gestione finanziaria e vuoi applicare le tue competenze nel mondo sanitario è il momento giusto per farlo!

Requisiti

  • Esperienza di almeno 1 anno in Tesoreria
  • Background economico
  • Conoscenza lingua inglese B2

Dettagli

  • Sede di lavoro: Milano
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato 1 anno

Modalità presentazione domanda: