Tirocinio - Servizio di Segreteria Amministrativa

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.

È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cominciare un percorso di sviluppo personale e professionale in una struttura che mette al centro la persona e il suo benessere considerando la sua storia e la sua cultura.

Cerchiamo un candidato da inserire con tirocinio extracurriculare da inserire presso un nostro Servizio di Segreteria Amministrativa. Il tirocinante si occuperà della Gestione della posta in arrivo ed evasione della corrispondenza, di organizzare e gestire l’archivio, di raccogliere informazioni/documenti per la compilazione di /rendicontazioni interni/e, gestire gli appuntamenti e gestire le chiamate in entrata ed uscita.

Requisiti

Diploma di maturità

Dettagli

  • Sede di lavoro: Istituto Clinico San Rocco di Ome (BS)
  • Tipo di contratto: tirocinio extracurriculare
  • Durata: 3 mesi
  • Disponibilità: Entro e non oltre il 30 novembre 2020

Mail alla quale devono arrivare le candidature: infermieristico.icsan@grupposandonato.it e careers@grupposandonato.it