Collaboratore Data Manager - Direzione Scientifica, Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio (Milano)
L'Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio cerca un nuovo collaboratore da inserire nella Direzione Scientifica dell’Istituto in qualità di Data Manager.
Principali attività
La nuova risorsa si occuperà di supportare e analizzare i dati inerenti il progetto di ricerca dal titolo “Reduction of sarcopenia through a home-based, app-monitored, physical exercise intervention: a randomized controlled trial e, nello specifico, di:
- interfacciarsi con i partecipanti arruolati nello studio per organizzare e fornire assistenza durante l’esecuzione degli esami radiologici;
- analizzare le immagini radiologiche relative alla densitometria ossea a raggi X (DEXA) e risonanza magnetica per la valutazione della massa muscolare, e raccoglierne e organizzarne i dati in un data base ad hoc.
Cosa non può mancare
- Laurea magistrale in Scienze dell’Attività Fisica per il Benessere (LM-67).
- Esperienza nell’ambito della ricerca clinica applicata alla prescrizione di attività fisica nelle persone anziane e in pazienti con patologie croniche.
- Esperienza nell’analisi di immagini di risonanza magnetica per la valutazione dei della massa muscolare e del grasso infiltrato a livello muscolare.
- Esperienza nella valutazione e nell’analisi della composizione corporea tramite densitometria ossea a raggi X (DEXA).
- Conoscenza della lingua inglese.
Dove?
Sede di lavoro: Via Cristina Belgioioso 173, 20157, Milano
Dettagli
- N. Avviso: 33/22
- Tipo di contratto: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa
- Durata: 17 mesi
Modalità di presentazione domanda:
Si chiede di mandare via e-mail il proprio curriculum vitae, inserendo nell’oggetto la dicitura “33/22 – Collaboratore Data Manager – Direzione Scientifica”.
Candidati ora!
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.