OSS Policlinico San Marco

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.

È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cominciare un percorso di sviluppo personale e professionale in una struttura che mette al centro la persona e il suo benessere considerando la sua storia e la sua cultura.

Il Policlinico San Marco, ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo San Donato, è un'azienda sanitaria polispecialistica che svolge oggi, anche per la sua collocazione geografica strategica al confine tra la Bassa Bergamasca e l’area sud-est della provincia milanese, le funzioni di un moderno ospedale polispecialistico, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, dotato di Pronto Soccorso.

Cerchiamo operatori socio sanitari per assistenza a pazienti ricoverati in area medica chirurgica.

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore
  • Attestato di qualifica professionale (OSS)
  • Conoscenze informatiche di base

Dettagli

  • Sede di lavoro: Osio Sotto – Zingonia (BG)
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato
  • Durata: 1 anno

Modalità di presentazione domanda:

Invio CV ad entrambi i recapiti careers@grupposandonato.it e giovanna.frigeni@grupposandonato.it