Operatore Socio Sanitario

Istituto Ortopedico Galeazzi

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.

È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno. 

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cominciare un percorso di sviluppo personale e professionale in una struttura che mette al centro la persona e il suo benessere considerando la sua storia e la sua cultura.

L'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato con sede nell'area nord di Milano, è un'azienda sanitaria d’eccellenza nel panorama italiano in ambito ortopedico. 

Cerchiamo Operatori Socio Sanitari da inserire all’interno dei reparti, delle sale operatorie o in centrale di sterilizzazione con contratto a tempo determinato.
Le principali attività dipenderanno dal reparto di inserimento. In particolare:
•    in Centrale di Sterilizzazione si occuperà del lavaggio, manuale o automatico, e della decontaminazione degli strumentari, della ricomposizione dei sets chirurgici, della etichettatura e dello stoccaggio del materiale sterile;
•    all’interno dei reparti, si occuperà dell’assistenza dei degenti, dell’igiene e della sanificazione ambientale, della movimentazione di barelle/carrozzine, dell’assunzione dei pasti, del trasporto del materiale biologico, sanitario e dei campioni per gli esami diagnostici;
•    in blocco operatorio si occuperà dell’assistenza e del trasporto del malato dal reparto alla sala operatoria, della pulizia/sanificazione della sala operatoria tra un intervento e l’altro, collaborerà al corretto posizionamento del paziente sul tavolo operatorio, alla vestizione dei componenti dell’equipe chirurgica, all’allestimento di materiali e apparecchiature elettromedicali.

Requisiti

•    Diploma di scuola superiore;
•    Attestato di qualifica professionale (OSS);
•    Conoscenze informatiche di base.

Dettagli
•    Sede di lavoro: Via Riccardo Galeazzi 4, Milano
•    Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
•    Durata: 6 mesi, rinnovabili.

Invia la tua candidatura a: selezione.iog@grupposandonato.it  careers@grupposandonato.it 

N. Avviso
32/19

Livello di anzianità
Esperienza minima

Settore
Strutture ospedaliere e sanità

Tipo di impiego
Tempo pieno

Funzioni lavorative
Personale sanitario non medico

Scadenza Candidatura 25/08/2019