Medico - ortopedico, Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio (Milano)
L'Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio è alla ricerca di un Medico specializzato in Ortopedia e Traumatologia che sarà inserito nell’U.O. di Colonna II dell’Istituto.
Affiancato da un tutor, la nuova risorsa sarà inserita all’interno di un fellowship program il cui obiettivo principale è quello di formare un nuovo professionista specializzato nella chirurgia della colonna.
Principali attività
- seguire le attività di sala operatoria e di reparto, con turni diurni o notturni;
- occuparsi dei pazienti ambulatoriali;
- partecipare attivamente alle sessioni di case discussion;
- svolgere anche attività di ricerca scientifica.
Cosa non può mancare
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia
- Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia
- Abilitazione professionale e iscrizione all’Ordine dei Medici
- Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese
- Buona capacità di gestione dello stress e di problem solving
Dove?
Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio, Via Riccardo Belgioioso 173.
Dettagli
- N. Avviso: 29/22
- Tipo di contratto: Libera Professione
- Durata: 12 mesi
Si chiede di mandare via e-mail il proprio Curriculum Vitae, accompagnato da una lettera di motivazione, inserendo nell’oggetto la dicitura “Bando 29/22 – Medico Colonna II”.
Candidati ora!
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.