Infermieri strumentisti e nurse - blocco operatorio, Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio (Milano)
L'Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio sta cercando infermieri strumentisti e nurse da inserire nei Blocchi Operatori.
All’interno della struttura sono presenti tre blocchi operatori:
- due specializzati in Ortopedia e Traumatologia (protesica, traumatologia, chirurgie della mano e del piede, neurochirurgia funzionale e oncologica, chirurgia plastica, maxillo-facciale, chirurgie della colonna, chirurgia oncologica ossea e della colonna);
- uno plurispecialistico (cardiochirurgia, urologia, chirurgia generale e chirurgia bariatrica).
Attività principali
All’atto dell’assunzione, i coordinatori del blocco operatorio si occuperanno di costruire un percorso di formazione per ogni neoassunto, con una predilezione per la strumentazione o per l’assistenza come nurse di sala o di anestesia, in base alle proprie pregresse esperienze lavorative e/o formative.
Cosa non può mancare
- Laurea in Scienze Infermieristiche;
- Iscrizione OPI;
- Precisione, capacità relazionale e di adattamento, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo.
Dove?
Via Cristina Belgioioso 173, Milano.
Dettagli
- N. Avviso: 23/22
- Tipo di contratto: Dipendenza
- Durata: Tempo Indeterminato
Si chiede di inviare il proprio Curriculum Vitae, avendo cura di inserire nell’oggetto della mail la dicitura “bando 23/22-Infermieri Blocco Operatorio”.
Candidati ora!
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.