Infermiere

Istituto Clinico San Siro

L’Istituto Clinico San Siro, accreditato con il Sistema Sanitario Regionale (SSR), ha iniziato la sua attività nel 1957, entrando a far parte del Gruppo San Donato nel 1989.

L’Istituto si è distinto, nel corso degli anni, per la sua vocazione ortopedico-riabilitativa.

Il Centro di Chirurgia Protesica Anca e Ginocchio e il Centro di Chirurgia del Rivestimento dell’Anca rappresentano un punto di eccellenza per il trattamento chirurgico delle patologie degenerative delle articolazioni, qualora le terapie conservative di tipo farmacologico e fisioterapico non abbiano avuto successo. È inoltre centro di riferimento per la Chirurgia di Spalla, Piede e Mano. L’Istituto Clinico San Siro si pone tra i primi centri italiani per impianti protesici. Dal 2017, il riconoscimento del carattere scientifico dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi è stato esteso, per la patologia dell'apparato locomotore, anche all‘Istituto Clinico San Siro.

Cerchiamo la figura di INFERMIERE da inserire nel nostro organico per i reparti di degenza ad indirizzo ortopedico e riabilitativo

Requisiti

  • Possesso del titolo di INFERMIERE
  • Disponibilità alla turnazione, su turni giornalieri diurni e notturni o fasce orarie secondo le necessità della struttura, anche festivi.
  • Disponibilità immediata

 

Dettagli

  • Sede di lavoro: Istituto Clinico San Siro - via Monreale 18, Milano
  • Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione

 

Modalità presentazione domanda: lavorareinsanita.icss@grupposandonato.it e careers@grupposandonato.it

Livello di anzianità
Anche al primo impiego

Settore
Strutture ospedaliere e sanità

Tipo di impiego
A tempo pieno

Funzioni lavorative
Sanità

Scadenza Candidatura: 03/11/2019

Candidatura inserita il 15/10/2019