Infermiere

Istituto Clinico Sant’Ambrogio

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.

È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno. 

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cominciare un percorso di sviluppo personale e professionale in una struttura che mette al centro la persona e il suo benessere considerando la sua storia e la sua cultura.

Istituto Clinico Sant’Ambrogio, ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato, si pone come eccellenza nazionale per il trattamento delle patologie cardiovascolari. L'Istituto Clinico Sant'Ambrogio è sede anche dell'Istituto Nazionale per la Cura dell'Obesità (INCO), dal 2010 centro di riferimento nazionale per la diagnosi e la cura del trattamento multidisciplinare dell'obesità. L'Istituto è sede della Cattedra di Cardiochirurgia e sede della Scuola di specializzazione in Cardiochirurgia e Chirurgia Generale dell'Università degli Studi di Milano e collabora con la Scuola di specializzazione in Chirurgia dell'Apparato Digerente, e con la Scuola di specializzazione in Chirurgia Generale dell'Università dell'Insubria di Varese. 
Cerchiamo Infermieri da inserire in equipe nelle varie Unità Operative afferenti.

Requisiti
•    Titolo abilitante all'esercizio della Professione Sanitaria di Infermiere
•    Iscrizione Ordine delle Professioni Infermieristiche

Dettagli
•    Sede di lavoro: Milano
•    Tipo di contratto: Dipendente
•    Durata: Tempo indeterminato

Mail alla quale devono arrivare le candidature: infermieristico.icsa@grupposandonato.it e careers@grupposandonato.it

Livello di anzianità
Anche al primo impiego

Settore
Strutture ospedaliere e sanità

Tipo di impiego
Full time

Funzioni lavorative
Sanità

Scadenza Candidatura 31/10/2019