Infermiere Policlinico San Marco

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.

È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cominciare un percorso di sviluppo personale e professionale in una struttura che mette al centro la persona e il suo benessere considerando la sua storia e la sua cultura.

Il Policlinico San Marco, ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo San Donato, è un'azienda sanitaria polispecialistica che svolge oggi, anche per la sua collocazione geografica strategica al confine tra la Bassa Bergamasca e l’area sud-est della provincia milanese, le funzioni di un moderno ospedale polispecialistico, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, dotato di Pronto Soccorso.

Cerchiamo un infermiere per assistenza pazienti ricoverati in area medica chirurgica

Requisiti

  • Titolo abilitante all'esercizio della Professione Sanitaria di Infermiere
  • Iscrizione Ordine delle Professioni Infermieristiche

Dettagli

  • Sede di lavoro: Osio Sotto – Zingonia (BG)
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato

Modalità di presentazione domanda:

Invio CV ad entrambi i recapiti careers@grupposandonato.it e giovanna.frigeni@grupposandonato.it