EATwithCracco

Il food delivery sano e stellato che nasce dalla collaborazione tra i nutrizionisti EAT di GSD e lo Chef Carlo Cracco

Piatti della cucina tradizionale rivisitati in chiave salutare, sostenibile e con il tocco della cucina stellata: questo è EATwithCracco, progetto che nasce dalla collaborazione tra i nutrizionisti del programma EAT Gruppo San Donato e il servizio di food delivery dello Chef Carlo Cracco.

Grazie a questa proposta puoi gustare direttamente a casa piatti salutari e bilanciati dal punto di vista nutrizionale firmati dalla maestria in cucina dello chef premiato.

Mangiare bene: è su questo principio che si basa EATwithCracco, che unisce la mission di EAT, promuovere l’alimentazione sostenibile e l’educazione alimentare sostenuta dal rigore scientifico degli specialisti GSD, e la certezza del gusto ‘stellato’ di Cracco.

Così i piatti diventano esempio di benessere a tavola unito al piacere del palato. Ma non solo: vengono consegnati direttamente sulla tua tavola, pronti per essere gustati.

Scopri i piatti EATwithCracco nella sezione Shop Online di Ristorante Cracco. Potrai riconoscerli grazie al bollino “EATwithCracco”.