Dr. Marco Cesare  Galli

Dr. Marco Cesare Galli

Ortopedico traumatologo

Centro di Traumatologia dello Sport e Chirurgia Artroscopica (C.T.S.)

Curriculum

Il dottor Marco Cesare Galli è ortopedico traumatologo presso il Centro di Traumatologia dello Sport e Chirurgia Artroscopica (C.T.S.) dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi e presso la Casa di Cura la Madonnina.

Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano nel 1995, dove consegue anche la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.

Nel 2011 frequenta e consegue il Master universitario in Biomeccanica Patologia e Trattamento Terapeutico dell'Arto Superiore all'Università di Bologna polo di Rimini.

Al termine degli studi, il dott. Galli intraprende, in Italia e all'estero, un lungo percorso formativo sulla chirurgia del ginocchio e della spalla e sulla traumatologia sportiva. 

L’attività clinica del dott. Galli è rivolta alla diagnosi, al trattamento conservativo e chirurgico delle patologie traumatiche e degenerative artrosiche di ginocchio, spalla e caviglia.

Si occupa inoltre delle traumatologia sportiva dei distretti articolari di ginocchio, spalla e caviglia e delle patologie muscolo-tendinee acute e da overuse.

Lingue Parlate

  • Inglese
  • Italiano