Dr. Lorenzo  Mosca

Dr. Lorenzo Mosca

Ortopedico

Traumatologia e Pronto Soccorso

Curriculum

Il dottor Lorenzo Mosca è chirurgo ortopedico presso l’Unità operativa di Traumatologia e Pronto Soccorso all’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi. 

Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano nel 2008, dove consegue il Diploma di Specialità in Ortopedia e Traumatologia nel 2014. 

Il dott. Mosca collabora dal 2014 con il dottor Riccardo Accetta in chirurgia ortopedica e traumatologia. 

Concentra la propria attività clinica su problemi ortopedici e traumatologici generali con particolare interesse alla chirurgia ricostruttiva di anca e ginocchio. La sua esperienza in questi anni gli permette di poter gestire situazioni complicate in modo indipendente.

Negli ultimi anni, ha maturato interesse ed esperienza nel campo della medicina rigenerativa, come alternativa alla chirurgia protesica.

Il campo della medicina rigenerativa è in veloce e costante evoluzione, perciò questa attività può essere svolta al meglio presso il centro REGAIN dell’Istituto Ortopedico Galeazzi, all’avanguardia nel settore, che offre ai pazienti la possibilità di usufruire delle migliori e più innovative tecnologie, approvate per la cura di patologie degenerative.

 

 

Lavora presso

Istituto Ortopedico Galeazzi

Lingue parlate

  • Francese
  • Giapponese
  • Inglese
  • Italiano