Come prenotare

Tutte le Strutture del Gruppo Ospedaliero San Donato offrono agli utenti la possibilità di prenotare prestazioni specialistiche, ambulatoriali ed esami diagnostici sia attraverso il Sistema Sanitario Nazionale sia privatamente in regime di solvenza (a pagamento).

Per effettuare le prenotazioni per le prestazioni desiderate, è possibile scegliere una delle seguenti modalità:

  • ONLINE
  • TELEFONO
  • SPORTELLO

 

Online

 

Selezionando la modalità ONLINE, verrà inoltrata una richiesta di prenotazione per prestazioni specialistiche, ambulatoriali ed esami diagnostici alla Struttura Ospedaliera selezionata: al termine della procedura, sarete ricontattati telefonicamente direttamente dal CUP (Centro Unico Prenotazioni) per una conferma dell’avvenuta prenotazione entro 72 ore lavorative.

ATTENZIONE: Le prestazioni prescritte con l'apposizione del bollino verde non possono essere prenotate online o telefonicamente ma direttamente agli sportelli del CUP entro 48 ore dalla data di emissione del'impegnativa.

PRENOTA ONLINE

 

Telefono e Sportello

 

Per informazioni più dettagliate sugli orari di prenotazione telefonica, sportello e per interagire direttamente con i Centri di Prenotazione ambulatoriali del Gruppo Ospedaliero San Donato, selezionare la Struttura Ospedaliera di interesse e accedere all’area dedicata ai Centri di Prenotazione di riferimento.

 

I.R.C.C.S. Policlinico San Donato

Policlinico San Marco

I.R.C.C.S. Istituto Ortopedico Galeazzi

Centro Diagnostico Treviglio

Istituto Clinico San Siro

Policlinico San Pietro

Istituto Clinico Sant'Ambrogio

Istituto Clinico Città di Brescia

Istituti Clinici Zucchi

Istituto Clinico S.Anna

Istituto Clinico Villa Aprica

Istituto Clinico San Rocco

Istituto di Cura Città di Pavia

Villa Erbosa

Istituto Clinico Beato Matteo

I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele

 

X